deutsch | italiano
Covelano - Via Schildacker 2
I-39028 Silandro (BZ)
Tel. 0039 0473 730 778
info@zimmer-rainalter.com
Cultura & Tempolibero
Siete sportivi? Nella nostra zona si trovano campi da tennis, piscine, minigolf, equitazione ecc.
Per i più piccoli ci sono tanti campi da gioco.
In direzione del Passo di Resia o verso Merano, ad attendere gli sportivi che desiderano scoprire il nostro bel paesaggio sulle due ruote, vi sono sempre percorsi e piste ciclabili ben segnati e ottimamente preparati. Attraversate prati rigogliosi nell'Alta Val Venosta e boschi misti e frutteti meravigliosi nella Bassa Val Venosta, e potete godere di questi dalla primavera fino all'autunno.

La Val Venosta è speciale in ogni stagione. In estate potete fare delle escursioni in montagna, lungo i famosi ?sentieri delle rogge" (Waalwege) o attraverso i frutteti. Potete godere della natura ancora intatta con laghi di montagna, ghiacciai e pascoli.

In tutto l'anno ci sono delle feste sui prati o nei boschi e tante altre manifestazioni. Alla sera le bande musicali della Valle fanno dei concerti ogni settimana.

Per gli amanti della cultura, la Val Venosta ha molto da offrire. Castelli, chiese e musei raccontano la storia del nostro paese. La città medievale di Glorenza (la città più piccola dell'Europa), con le sue mura cittadine ancora intatte, merita sicuramente una visita.
terrasse rainalter
Bluete
Eingang